Spal
28 Novembre 2018
Siparietto social tra i due biancazzurri. Il centrocampista ex Torino: "Che culo ca**o!"

Spal, Valoti si fa il selfie con Cristiano Ronaldo. E Valdifiori lo invidia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Foto tratta dal profilo Instagram ufficiale di Mattia Valoti

di Davide Soattin

Giocare contro Cristiano Ronaldo non è cosa da tutti i giorni, anzi, si tratta più che altro di quei privilegi straordinari che pochi giocatori nel corso della loro carriera calcistica possono vantare e tenere custoditi con gelosia nel loro album dei ricordi, quasi come una sorta di souvenir da raccontare o mostrare con orgoglio e fierezza a figli e nipoti.

Lo stesso souvenir che Mattia Valoti ha voluto riportare con sé a Ferrara e rendere indelebile nel tempo al termine del match giocato proprio contro la Juventus di Massimiliano Allegri, intercettando il fuoriclasse portoghese nella pancia dell’Allianz Stadium, per scattare un selfie insieme a lui all’uscita degli spogliatoi, suscitando la bonaria gelosia del compagno di squadra Valdifiori.

L’immagine della discordia infatti, pubblicata sul profilo Instagram dal centrocampista ex Hellas Verona, ha immediatamente attirato anche l’invidia dell’ex calciatore di Empoli e Torino, che senza esitare ha commentato:”Sei uscito due minuti prima di me e l’hai beccato! Che culo ca**o!”, dando così vita ad un simpatico siparietto tutto social a righe rigorosamente biancazzurre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com