Bondeno
22 Novembre 2018
Incidente in via per Zerbinate all'incrocio con via Arianuova. Una delle persone coinvolte trasportato in gravi condizioni al Maggiore con l'eliambulanza

Carambola fra tre auto con cinque feriti a Bondeno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

Bondeno. Un pauroso incidente alle 13.30 in via per Zerbinate a Bondeno, all’incrocio con via Arianuova, ha visto coinvolte tre vetture con cinque persone rimaste ferite, una delle quali versa in gravi condizioni.

Quattro feriti sono finiti in ospedale a Cona, trasportati con due ambulanze del 118 intervenute sul posto insieme a un’automedica, mentre per il quinto si è reso necessario l’arrivo dell’eliambulanza per il suo trasferimento all’ospedale Maggiore di Bologna.

Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, ancora al vaglio da parte degli agenti della Polizia Municipale di Bondeno e di Terre del Reno, lo scontro fra le tre auto sarebbe stato innescato da un tamponamento. Una Fiat Punto condotta dal 20enne T.A. di Ficarolo avrebbe infatti tamponato una Yaris condotta dalla 42enne E.G. di Bondeno, che trasportava il figlio appena maggiorenne. La Yaris, a causa dell’urto, avrebbe girato su se stessa colpendo così un’Alfa Giuletta condotta dal 58enne G.P. di Felonica (Mantova), che aveva a bordo un passeggero e che proveniva dalla corsia opposta. Proprio quest’ultimo, uno straniero le cui generalità al momento non sono note, è quello che ha riportato i traumi più seri ed è finito così al Maggiore.

Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i vigili del fuoco volontari di Bondeno con una squadra per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, mentre gli agenti della Municipale dei due Comuni (Bondeno e Terre del Reno), oltre ai rilievi, si sono dovuti occupare anche della viabilità della zona, in quanto la strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e la successiva pulizia dell’asfalto dai rottami.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com