Spal
15 Novembre 2018
La festa in occasione dell'insediamento del nuovo direttore del negozio. Il patron ha fatto il punto sul momento: "Di questo inizio sono contento a metà"

La farmacia del Barco si colora di biancazzurro e ospita Colombarini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Di Benedetto: “Dobbiamo migliorare la finalizzazione”

L'Ars et Labor non va oltre allo 0-0 sul campo del Mezzolara ma esce di scena con la consapevolezza di aver giocato una buona partita. Reti inviolate nella gara disputata allo stadio "Zucchini" di Budrio, ma i ferraresi hanno attaccato fino all'ultimo possesso, alla ricerca della rete

Il Solarolo ferma l’Ars et Labor. Finisce zero a zero

Si ferma a cinque la striscia di vittorie consecutive dell'Ars et Labor. A Castel San Pietro Terme, contro il fanalino di coda Solarolo, i biancazzurri impattano zero a zero, nonostante l'assalto finale, dopo una prova poco brillante.

di Simone Pesci

La farmacia di via Bentivoglio del Barco si tinge di biancazzurro. Vetrine a tinte rigorosamente spalline per il negozio che mercoledì, in occasione dell’insediamento del nuovo direttore Mauro Pivanti, ha avuto l’onore di ospitare il patron della Spal Francesco Colombarini e la dottoressa del club Raffaella Giagnorio.

“Questa farmacia, da oggi, la vogliamo dedicare alla Spal, con la quale avremo rapporto di fornitura, sostegno e sponsor, l’augurio è che si mantenga la categoria” apre, da buon padrone di casa, il direttore dell’Afm Michele Balboni. “E’ un passo avanti verso la salute dei nostri cittadini, sia che quelli che tifano Spal ma anche per i non tifosi” dichiara Colombarini, nell’osservare i locali rinnovati e agghindati a tema spallino.

A margine della conferenza lo stesso patron ha fatto qualche considerazione sul momento che sta vivendo la squadra di mister Leonardo Semplici, tuttavia senza sbottonarsi più di tanto. “Dell’inizio di campionato sono contento in parte, e in parte no” commenta Colombarini, riferendosi al fatto che “se avessimo vinto con il Frosinone e perso dalla Roma avremmo gli stessi punti, ma saremmo tutti più contenti”.

La cosa che rende più orgoglioso l’ambiente biancazzurro, patron in primis, è l’amore che la tifoseria sta riservando alla squadra e alla società: “La loro parte rimane soddisfacente in tutte la gare”. Questo weekend, complici gli impegni delle nazionali, i fari degli stadi di serie A rimarranno spenti. Per la Spal si riaccenderanno sabato 24 novembre allo Juventus Stadium, ma poi il calendario riserverà ad Antenucci e compagni il filotto con Empoli, Genoa e Chievo.

“Quelle sono tre partite dove andremo ad affrontare i nostri principali competitor” conclude il patron. Tre partite che non dovranno essere sbagliate. 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com