Economia e Lavoro
14 Novembre 2018
Giovedì 15 novembre la presentazione ufficiale nel corso di una serata-evento con rappresentanti del Comune e altri ospiti

Il nuovo Lexus UX in anteprima da Automaster

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Coop Bellini, 80 anni di occupazione e solidarietà

In ottanta anni di attività, che compirà il prossimo 14 luglio, di tempeste e bufere ne ha attraversate diverse. In particolare due crisi nel 1979 e nel 1985. E più recentemente due alluvioni: una nel 2023, l’altra, la seconda, e si spera l’ultima, nel 2024

Coldiretti Ferrara: “Girare pagina nella gestione della fauna selvatica”

“Per un famiglia può essere possibile avere ogni tanto un ospite a pranzo o a cena, ma diventa insopportabile dover ospitare dieci commensali sia a pranzo che a cena”. È una delle metafore che fotografano la situazione nelle nostre campagne, con una sovrabbondanza di fauna selvatica che mette a dura prova le produzioni

(foto d’archivio)

Giovedì 15 novembre alle ore 19 avrà luogo presso la sede di Automaster Toyota Lexus, in via Padova 277, l’atteso revealing di UX, il crossover Lexus che esordirà sul mercato in marzo 2019.

Il nuovo Lexus UX Hybrid Electric si va a posizionare nel cuore del segmento dei crossover premium, con una proposta unica grazie alla tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione. Le sue dimensioni relativamente compatte (entro i 4,5 mt) lo rendono il “cucciolo” di casa Lexus, ed è facile prevedere che sarà fin dall’inizio il modello più venduto dell’intera gamma.

Nel corso della serata, alla presenza della stampa, di rappresentanti dell’Amministrazione comunale e di numerosi importanti ospiti, verranno ricordati i numerosi interventi di Automaster a favore del nostro territorio: dalla cultura (partnership col Teatro Comunale per la stagione di Ferrara Musica), all’ambiente (partnership con Interno Verde e con manifestazioni che legano tra loro sport e ambiente), al sociale (sostegno all’associazione Dalla Terra Alla Luna, che dal 2002 è impegnata – unica realtà nella nostra provincia – ad offrire percorsi educativi e di inserimento ai bambini e ragazzi con autismo).

Una serata che si preannuncia quindi interessante: nel segno della tecnologia, del rispetto per l’ambiente e dell’amore per il nostro territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com