Attualità
12 Novembre 2018

Il primo giorno di senso unico alternato sul Ponte del Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia


Passato l’orario di punta del mattino, sulla statale 16 è stato collocato il semaforo che fino al 30 novembre regolerà il senso unico alternato sul ponte per lavori Anas.

Gli agenti della polizia locale hanno agevolato il traffico e gli automobilisti che, nonostante i cartelli di preavviso posti in più snodi viari del paese, si sono trovati sulla sommità arginale in prossimità del ponte: da via Malcantone non è possibile arrivare alla statale 16 e quindi al ponte, ma è necessario svoltare a sinistra verso via Bassa e il centro abitato. Per impedire l’accesso alla statale 16 dalla strada arginale, sono stati collocate transenne all’incrocio fra le vie Malcantone e Bassa.

A presidiare la viabilità resteranno gli agenti della polizia, affiancati dai volontari di Occhio civico e Anc dislocati nei punti di deviazione del traffico. All’incrocio fra via Bassa e via Malcantone, saranno presenti fino all’una di notte volontari dell’associazione nazionale Carabinieri per dare indicazioni agli automobilisti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com