Meteo
9 Novembre 2018

Previsioni del 10 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con nuvolosità diffusa sia sabato che domenica, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +10°C e +19°C.

Emilia

Deboli piogge nella giornata di sabato sulle pianure occidentali e sui settori appenninici, stabile sulla Romagna. Condizioni di tempo stabile attese per la giornata di domenica con nuvolosità irregolare e tempo asciutto salvo deboli piogge sui settori appenninici occidentali.

Italia

Condizioni di locale instabilità al Nord Italia con piogge e pioviggini sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali soprattutto sui settori centro occidentali e sulle Alpi. Possibili fenomeni anche intensi soprattutto sulla Liguria.

Tempo stabile al mattino sulle regioni centrali ma con addensamenti a tratti anche compatti che andranno man mano aumentando nel corso del pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e poi in nottata con possibili piogge sulla Toscana.

Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud soprattutto sulle regioni Peninsulari con ampi spazi di sereno. Maltempo in Sicilia con possibili temporali anche forti fin dal mattino e qualche pioggia anche in Sardegna specie tra pomeriggio e sera.

Temperature generalmente stazionarie sia nei valori minimi che in quelli massimi

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com