Finanza & Mercati
8 Novembre 2018
Sabato 10 e domenica 10 novembre una 'flash mod' con sfilate di moda, spettacoli, divertimento e golosità

Due giorni di festa a Rondina Store, dove l’autunno è di moda

di Redazione | 1 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

San Bartolomeo in Bosco. Sabato 10 e domenica 11 novembre, insieme alle tradizionali castagne di S. Martino, da Rondina Store anche l’autunno sarà di moda.

Per tutta la giornata infatti, i visitatori del grande Store di S. Bartolomeo, potranno vedere le nuove collezioni autunno-inverno per uomo, donna e bambino. Colori rubati alla terra, tessuti caldi e avvolgenti, modelli pratici e sportivi, ma anche eleganti, che strizzano l’occhio alle serate importanti delle imminenti festività natalizie.

Una sfilata di moda continua, un vero e proprio flash mob, anzi un “flash mod”, che vedrà protagonisti anche i visitatori. Le modelle, infatti, interagiranno con il pubblico, quasi fossero una sorta di “manichini viventi”, trasformando la giornata di visita in un momento di accattivante spettacolo. Il Flash mod si svolgerà nei due pomeriggi del sabato e della domenica dalle ore 15.30 alle 19.

Una festa di sorprese, divertimento per tutta la famiglia e golosità: caldarroste, zucchero filato, cioccolato e tenerina. E inoltre degustazioni di vini e salumi del territorio, per sottolineare il legame con la gustosissima tradizione gastronomica del Ferrarese.

Due giorni di divertimento, spettacolo e soprattutto di moda. Lo Store si trova in via Argine Codilupo 1, nei pressi della rotatoria.

Messaggio pubbliredazionale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com