Lettere al Direttore
7 Novembre 2018

Dove sono i ‘milordini’ dell’opposizione?

di Redazione | 1 min

Caro direttore,

la giunta comunale,capeggiata dall’amatissimo sindaco Tagliani, non ha certo fatto molto per meritare la fiducia dei cittadini. Ma anche l’opposizione lascia molto a desiderare!

Ho letto che Alcide Mosso ha proposto di conferire la cittadinanza onoraria ad Asia Bibi, la cristiana perseguitata in Pakistan.

Ora, dopo aver letto che anche il suo avvocato è scappato per la paura di essere ucciso, i consiglieri di una opposizione degna di questo nome avrebbero colto al volo l’idea, tallonando sindaco e giunta affinché compissero un vero gesto di solidarietà nei confronti di Asia Bibi, ben più meritevole del compagno Mimmo.

E invece, fra le nebbie e i cappelletti, nessuno dei milordini che sono stati eletti per contrastare l’attuale “governance” si è fatto sentire.

Dove sei Cavicchi? In vacanza? E la Morghen? E i fratellini d’Italia? E il verboso Rendine, sempre pronto a fare fuoco e fiamme?

Con il vostro silenzio e la vostra accidia sperate davvero di convincere i ferraresi a votarvi? Continuate pure così e vedrete che non voteranno Tagliani e soci, ma nemmeno voi!

Salvina Bassi

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com