Vigarano
7 Novembre 2018
Appuntamento sabato 17 novembre. Intratterrà la serata lo spallino doc Andrea Poltronieri

Prima festa per lo Spal Club di Vigarano Pieve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiamme in una villetta per colpa di una candela

Potrebbe essere stata una candela dimenticata accesa la causa di un incendio scoppiato attorno alla mezzanotte di sabato in un'abitazione di via Rondona a Vigarano Pieve. Leggermente intossicati i due proprietari, un uomo e una donna, che sono stati trasportati per accertamenti a Cona avendo inalato un po' di fumo

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Vigarano Pieve. Nella giornata di sabato 17 novembre, a partire dalle ore 20, presso la sala polivalente parrocchiale di Vigarano Pieve, si terrà la prima festa del neonato Spal club.

Il presidente Don Rosario Bonaccio invita tutti gli sportivi a partecipare a questo evento, che sarà un momento di aggregazione per tutti i tifosi biancazzurri iscritti al club e non.

Il menù della cena, realizzata dallo staff della sagra di Vigarano Pieve, prevederà cappellacci al ragù, grigliata di carne alla brace, contorno, dolce, acqua, vino e caffè. L’animazione della serata sarà affidata alla bravura e alla simpatia dello spallino doc Andrea Poltronieri, che
si esibirà proponendo il meglio del suo repertorio.

Il costo di partecipazione sarà di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini. Iscrizioni obbligatorie entro il 15 novembre chiamando il numero 3405831 578.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com