Vigarano
7 Novembre 2018
Appuntamento sabato 17 novembre. Intratterrà la serata lo spallino doc Andrea Poltronieri

Prima festa per lo Spal Club di Vigarano Pieve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal. Partite le prime diffide di pagamento dei dipendenti

Mentre si attende l'autorizzazione che la Figc invierà al sindaco Alan Fabbri per la pubblicazione del bando necessario all'assegnazione del diritto di iscrizione di una nuova squadra al campionato di Eccellenza, alcuni dipendenti Spal hanno già inviato le prime diffide di pagamento alla società di Joe Tacopina

Ars et Labor Ferrara, il nome proposto dalla Ovest

Una riunione urgente è stata convocata dai ragazzi della Curva Ovest nella serata di ieri, primo luglio, presso la propria sede, per discutere insieme alla città dell’importante questione legata al nome che avrà la nascitura società ferrarese

Vigarano Pieve. Nella giornata di sabato 17 novembre, a partire dalle ore 20, presso la sala polivalente parrocchiale di Vigarano Pieve, si terrà la prima festa del neonato Spal club.

Il presidente Don Rosario Bonaccio invita tutti gli sportivi a partecipare a questo evento, che sarà un momento di aggregazione per tutti i tifosi biancazzurri iscritti al club e non.

Il menù della cena, realizzata dallo staff della sagra di Vigarano Pieve, prevederà cappellacci al ragù, grigliata di carne alla brace, contorno, dolce, acqua, vino e caffè. L’animazione della serata sarà affidata alla bravura e alla simpatia dello spallino doc Andrea Poltronieri, che
si esibirà proponendo il meglio del suo repertorio.

Il costo di partecipazione sarà di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini. Iscrizioni obbligatorie entro il 15 novembre chiamando il numero 3405831 578.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com