Vigarano
7 Novembre 2018
Appuntamento sabato 17 novembre. Intratterrà la serata lo spallino doc Andrea Poltronieri

Prima festa per lo Spal Club di Vigarano Pieve

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Vigarano si è insediato il Consiglio comunale dei Ragazzi

Mercoledì in Sala Consiliare, alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Daniela Patroncini e dell’assessore alle Politiche Sociali e Ambientali Francesca Lambertini si è insediato il nuovo Consiglio comunale Ragazzi e Ragazze

Un ‘brodino’ col Sant’Agostino, dura contestazione per l’Ars et Labor

Finisce con un pareggio che scontenta i biancazzurri il confronto sul neutro dello stadio “Gabrielli” tra Sant’Agostino e Ars et Labor Ferrara. Un 2-2 acceso, nervoso, ricco di colpi di scena ma anche di errori, che al triplice fischio scatena i durissimi cori di protesta dei tifosi biancazzurri, giunti in massa dalla città estense

Vigarano Pieve. Nella giornata di sabato 17 novembre, a partire dalle ore 20, presso la sala polivalente parrocchiale di Vigarano Pieve, si terrà la prima festa del neonato Spal club.

Il presidente Don Rosario Bonaccio invita tutti gli sportivi a partecipare a questo evento, che sarà un momento di aggregazione per tutti i tifosi biancazzurri iscritti al club e non.

Il menù della cena, realizzata dallo staff della sagra di Vigarano Pieve, prevederà cappellacci al ragù, grigliata di carne alla brace, contorno, dolce, acqua, vino e caffè. L’animazione della serata sarà affidata alla bravura e alla simpatia dello spallino doc Andrea Poltronieri, che
si esibirà proponendo il meglio del suo repertorio.

Il costo di partecipazione sarà di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini. Iscrizioni obbligatorie entro il 15 novembre chiamando il numero 3405831 578.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com