di Giada Magnani
Argenta. Blitz di Militello domenica scorsa ad Argenta. Il simpatico giornalista di “Striscia la Notizia” titolare della celebre rubrica sportiva “Striscia lo Striscione”, ha fatto tappa nella città della società calcistica granata che, a metà classifica, milita nel campionato di eccellenza. E che nell’occasione ha giocato in casa contro la squadra di Castrocaro, perdendo per zero a due.
Le riprese andranno in onda in questi giorni. E riguardano alcune interviste e commenti rilasciati dai tifosi, nel pre-partita, allo stadio di via Napoli: il Mongardi si sa è ancora inagibile.
Poi la troupe della trasmissione di Canale 5 si è spostata in piazza Garibaldi, dove Militello ha incontrato tra gli altri anche il sindaco Antonio Fiorentini, di ritorno dalle celebrazioni di commemorazione del 4 novembre. Dopo i saluti e le strette di mano col primo cittadino, Militello ha scambiato alcune battute e convenevoli, spiegando, dice lo stesso Fiorentini, che “il motivo della sua visita era dovuto a un tour in un territorio che ancora non aveva conosciuto”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com