Argenta
5 Novembre 2018
Il simpatico giornalista ha raccolto interviste e commenti di alcuni tifosi nel pre-partita dell'Argentana

“Striscia lo Striscione” ad Argenta, blitz di Cristiano Militello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

Parte l’opera di bonifica di una bomba a San Biagio

Chiuso il tratto di via Cascine che collega le vie Morari con Patuzza, a San Biagio. Il provvedimento sarà attivo lunedì 12 maggio dalle ore 10 alle 12 per la rimozione e successivo brillamento di una bomba d’aereo da 500 libbre

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

di Giada Magnani

Argenta. Blitz di Militello domenica scorsa ad Argenta. Il simpatico giornalista di “Striscia la Notizia” titolare della celebre rubrica sportiva “Striscia lo Striscione”, ha fatto tappa nella città della società calcistica granata che, a metà classifica, milita nel campionato di eccellenza. E che nell’occasione ha giocato in casa contro la squadra di Castrocaro, perdendo per zero a due.

Le riprese andranno in onda in questi giorni. E riguardano alcune interviste e commenti rilasciati dai tifosi, nel pre-partita, allo stadio di via Napoli: il Mongardi si sa è ancora inagibile.

Poi la troupe della trasmissione di Canale 5 si è spostata in piazza Garibaldi, dove Militello ha incontrato tra gli altri anche il sindaco Antonio Fiorentini, di ritorno dalle celebrazioni di commemorazione del 4 novembre. Dopo i saluti e le strette di mano col primo cittadino, Militello ha scambiato alcune battute e convenevoli, spiegando, dice lo stesso Fiorentini, che “il motivo della sua visita era dovuto a un tour in un territorio che ancora non aveva conosciuto”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com