Eventi e cultura
3 Novembre 2018

La giovane Irene Beltrami interpreta Giulietta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi


La 18enne ferrarese Irene Beltrami ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo approccio vocalmente maturo, interpretando Lady Capuleti con un brano del musical Giulietta e Romeo. Irene interpreta già questo ruolo nel musical Giulietta e Romeo che ha debuttato con successo lo scorso dicembre e che riandrà in scena il 21-22 dicembre prossimo al Teatro Comunale De Micheli di Copparo.
Con il sogno di diventare un’interprete professionista di grandi musical, Irene sta studiando canto jazz al corso propedeutico del Conservatorio Frescobaldi, studia canto moderno al Circolo Amici della musica Frescobaldi, e sta studiando recitazione presso il Centro di Preformazione Attoriale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com