Sport
30 Luglio 2010
Oltre 60 dipendenti impegnati ai bagni Hawaii e Faro del Lido di Spina

Dipendenti Carife… a rete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Tennis, quattro formazioni del Cus Ferrara alle finali di squadra

Termina questa prima lunghissima fase dei campionati a squadre giovanili con ottimi risultati da parte del Cus tennis targato Salvi. Ben nove formazioni cussine ai nastri di partenza dei campionati italiani, in una prima fase di gironi che ha visto confrontarsi centinaia di centri sportivi dell'intera regione Emilia Romagna.

Si è svolto sabato scorso presso i bagni Hawaii e Faro del Lido di Spina, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate dai dipendenti del Gruppo Carife.
Una simpatica, ma nello stesso tempo agguerrita sfida a racchettoni, che ha messo in campo il personale della Banca a tutti i livelli, dagli impiegati, ai quadri ai dirigenti. Oltre 60 gli iscritti ai tornei open, junior e donne, tanti parenti, amici e spettatori al seguito.

Sin dalla mattina si sono svolti gli incontri con la formula del “doppio giallo”, che prevede i sorteggi delle coppie, con match equilibrati e di buon livello. La direzione tecnica è stata di Francesco Cellini, maestro federale fit, coadiuvato da Federico Targa.
Tra i figli dei dipendenti partecipanti al torneo Junior, si sono classificati primi Matteo Braghiroli e Marcos Felletti, di soli 7 anni.

La competizione riservata alle donne ha visto primeggiare la coppia Elisa Braghiroli e Rita Minarelli, mentre gli Open sono stati vinti da Andrea Cavalieri e Fabio Bonazza, che hanno battuto in finale Simone Marangon e Matteo Montaguti.

Al termine dei faticosi incontri tutti a festeggiare con le premiazioni e un allegro aperitivo.

Non hanno fatto mancare nel corso della giornata il loro saluto ai colleghi il presidente Sergio Lenzi, e la responsabile della Direzione Risorse Umane, Lilia Tisselli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com