Cronaca
3 Novembre 2018
Una denuncia per spaccio e quattro segnalazioni per uso personale. Sequestrata marijuana in viale IV Novembre e piazzetta Toti

Halloween di droga in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

(immagine di archivio)

Carabinieri a caccia di droga per la serata di Halloween. Il 31 ottobre, infatti, i miliari della Compagnia di Ferrara hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio – disposto dal comando provinciale anche in aderenza alle decisioni assunte dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica – nella zona Gad.

Durante il servizio è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane 26enne, di nazionalità nigeriana e domiciliato a Ferrara, pregiudicato, trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.

Altre quattro persone sono state segnalate alla locale prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale. Nei guai un 28enne di origini nigeriane e residente a Ferrara, scoperto con un grammo di marijuana; un giovane di 26 anni di Vigarano Mainarda trovato in possesso di 4,3 grammi di hashish; un 27enne ferrarese, perito informatico, pizzicato con 5,8 grammi di marijuana e un impiegato 50enne della provincia di Treviso trovato in possesso di 2,4 grammi di hashish.

Lungo viale IV Novembre sono stati rinvenuti e sequestrati dieci involucri contenenti complessivamente 25 grammi di marijuana mentre in piazzetta Toti sono stati trovati due involucri in cellophane contenenti altri 22 grammi di marijuana. Durante il servizio sono stati sottoposti a controllo 26 persone, di cui 19 extracomunitarie, 15 veicoli e due esercizi commerciali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com