Altri sport
31 Ottobre 2018
Al X Trofeo Città di Cervia medaglie e primati personali a pioggia

Inizio di stagione scoppiettante per i giovanissimi del Centro Nuoto Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Inizio di stagione brillante per la squadra di esordienti del Centro Nuoto Copparo che sabato 27 ha partecipato al “X° Trofeo di nuoto Città di Cervia”. 

I giovani atleti hanno realizzato ottimi risultati e riscontri cronometrici che fanno ben sperare per la stagione appena iniziata. 

Sul gradino più alto del podio dei 50 farfalla conquista la medaglia d’oro Bianca Guerra con un ottimo 45”99 e accanto a lei la compagna Nicole Bonazza si appende al collo l’argento in 47”99, Bianca poi concede il bis conquistando l’argento nei 50 rana chiusi in 51”64. 

La terza medaglia d’argento arriva da Morgan Ori nei 50 dorso che chiude la gara con un ottimo 47”32.

Della spedizione copparese a Cervia, guidata dai tecnici Martina Bonora e Letizia Bandiera facevano parte anche Matteo Andreotti, Anna Benini, Luca Bondi, Sofia Brunetti, Emma Dalprato, Lucrezia Fogagnolo, Mario Gragnanini, Aurora Pesci, Leonardo Pivanti, Sergio Poletti, Samuele Russo che si sono comportati benissimo realizzando i propri primati personali.

Prossimo appuntamento per i giovanissimi del Centro Nuoto Copparo domenica 18 novembre per il “Trofeo Esordienti Sprint”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com