Spettacoli
30 Ottobre 2018
Prima edizione del concorso organizzato in occasione della Ferrara Tattoo Convention, la manifestazione dedicata al mondo dei tatuaggi

Miss Tattoo 2018, a trionfare è la bellezza di Chiara Bellettati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cassa integrazione. A Ferrara in aumento del 24%

Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore

I Gaznevada arrivano al circolo Arci Bolognesi

Mercoledì 7 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una tappa speciale cinematografica del circuito SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

Maxi-spaccio di anabolizzanti. Undici indagati tra Ferrara, Rovigo e Milano

Un traffico di anabolizzanti e sostanze dopanti tra le province di Ferrara, Rovigo, Milano e Pavia. È quello scoperchiato dalla Procura di Ferrara in un'inchiesta connessa a quella aperta per la tragica fine di Elia Ricci, il 26enne pescatore e culturista di Goro, morto improvvisamente a dicembre 2020 per un malore fulminante

(foto di Valentino Rolfini)

A Ferrara in Fiera si è svolta la prima edizione di Miss Tattoo 2018, in occasione della Ferrara Tattoo Convention: una manifestazione che ha regalato arte e colori, con burlesque, body painting, tatuaggi e motori per un fine settimana ricco di energia.

La giuria, composta da Riccardo Zizzi di Rock-it, dal campione di pugilato Marcello Matano, dall’editore del calendario maschile Malemodel Lorenzo Zanirato, dalla modella internazionale Mirela Ghita, dalla coreografa e artista Alessandra Zerbinati e dal direttore della discoteca Barracuda Matteo Milani, ha votato come vincitrice la bellezza armonica del corpo e dei tatuaggi di Chiara Bellettati, una giovane mamma di Ferrara che ha colpito tutto con il suo grande tatuaggio disegnato sulla schiena.

Fasce anche a Sara Boscarato da Ferrara per il Fitness, ad Alessandra Bruni per la Moda da Forlì e a Grace Fanti Carli da Ferrara per la Simpatia.

Le coreografie infine sono state curate da Debora Scita, mentre l’organizzazione è spettata alla Franco Casoni Management.

Il prossimo appuntamento con un nuovo concorso di bellezza sarà a fine novembre, con la finalissima de ‘La + Bella di Ferrara’, giunta alla sua edizione numero ventitré.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com