Riva del Po
25 Ottobre 2018

Referendum fusione, non vi abbiamo ingannato

di Redazione | 2 min

Ringraziamo quanti ci hanno dato fiducia, al Referendum del 7 Ottobre scorso.

Non abbiamo vinto certo, per soli 44 voti e tutti in un unico seggio (ci sarebbe da chiedere il perché; la risposta prossimamente Vi sarà fornita), ma alla luce di questo risultato e di come spontaneamente e senza “fare i conti della serva” è stato in breve tempo raggiunto, (nonostante l’impegno che noi di Ro abbiamo profuso anche a Berra per sostenere il Comitato del No di quel Comune, Comitato per il quale la Lista d’opposizione di Berra tanto poi si è prodigata)
INTENDIAMO PROSEGUIRE “IL DISCORSO” PER L’ ELEZIONI COMUNALI DEL PROSSIMO ANNO.

Il Comitato per il NO, cui fa capo la LISTA BASTA SPRECHI, intende impegnarsi per cambiare gli attuali Amministratori ormai al “governo” del nostro Comune da oltre 70 anni.

Il nostro “Gruppo” che continua ad arricchirsi di persone “perbene” non è imbrigliato in rigidi schemi politici mantenendo comunque coerentemente una propria visione sociale e politica che guarda al Centro Destra ma che nel contempo va oltre gli sterili steccati, accogliendo persone, idee, impegno di chi VUOLE IL BENE DEL NOSTRO TERRITORIO E SI PONE AL SERVIZIO DEI CITTADINI IN MODO CHE LA POLITICA SIA A FAVORE DELLA COLLETTIVITA’ E NON IL CONTRARIO.

A Referendum concluso, subito dopo è uscito ancora un articolo (che Vi alleghiamo) sulle “devastanti microfusioni”, come quella di Ro e Berra, guarda caso dal Sindacato, quel Sindacato che i giorni prima del Referendum, distribuiva volantini per il SI. E subito dopo dice NO!

A Voi le considerazioni!

Il nostro “movimento” è sempre stato coerente NON VI HA MAI IMBROGLIATI!

Già ora ci sono Parlamentari di Centro Destra che presenteranno una proposta di legge per “sciogliere” le fusioni “improduttive e mangiasoldi” alla luce di quanto purtroppo quasi sempre è accaduto con “microfusioni” senza progetti e senza una reale motivazione di benessere per la collettività, ma eseguite solo in nome dell’interesse di Amministratori ottusi ed incapaci.

I punti cardine del nostro impegno programmatico sono: RIDUZIONE DELLE TASSE LAVORO SICUREZZA

Consiglio Comunale di Ro
Maria Cristina Felisati

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com