Volley
20 Ottobre 2018

Volley Serie C Femminile. Copparo ospita Modena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Ultima in casa per la 4 Torri Volley

Ultima partita interna oggi pomeriggio (sabato 3 maggio) per la 4 Torri Volley: al palasport cittadino arriva l’UniTrento (inizio ore 17.30)

Volley. La 4 Torri gioca domenica e non sabato

ambio di programma per la 4 Torri. La trasferta di Bassano, inizialmente prevista per sabato 26, sarà affrontata invece domenica pomeriggio 27 aprile, con inizio partita ore 17.30

Per la 4 Torri disco rosso con la capolista Silvolley

Niente da fare, la 4 Torri non riesce a fermare la corsa del Silvolley verso il primo posto nel girone B della serie B maschile. Nella partita giocata domenica 13 aprile al palasport la squadra ferrarese ha perso 3-1

Dopo il primo incontro di campionato di serie C femminile, svoltosi il 10 ottobre contro la Vtb Progresso Eurotec e terminato a favore di quest’ultima con il punteggio complessivo di 3 a 1, le atlete della compagine della Centro Ricambi Copparo (appartenente al progetto Volley 2.0), affronteranno, oggi, sabato 20 ottobre, alle ore 18, in casa a Copparo, la Auxilia Finance Magreta Volley di Modena.

Nonostante la stagione sia iniziata con una sconfitta, questa la si può considerare una partita di “rodaggio” per una squadra completamente nuova in cui le sue appartenenti devono iniziare a conoscersi e a creare quella sinergia necessaria per affrontare un non certo semplice campionato.

A coach Nicola Benini il compito di calibrare la squadra e creare la giusta amalgama per affrontare le formazioni rivali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com