Attualità
20 Ottobre 2018
Conclusi i lavori, addio ai parcometri e via al nuovo sistema di pagamento

Sbarre e casse automatiche anche al parcheggio ‘Diamanti’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Anche il parcheggio Diamanti di via Arianuova ha introdotto le sbarre e le casse automatiche. Si stati portati a termine i lavori per la modifica delle modalità di pagamento che interessano i parcheggi pubblici cittadini.

Si le sbarre che la cassa automatica, specifica il direttore generale di Ferrara Tua, Stefano Lucci sono “telecontrollati dalla centrale operativa che garantisce l’assistenza da remoto h24”.

“Fermo restando il piano tariffario attualmente vigente – prosegue Lucci -, vengono mutate esclusivamente le modalità di pagamento con la soppressione dei parcometri e l’attivazione di una cassa automatica”.

Il parcheggio, come ricorda il dg di Ferrara Tua. ha una capienza complessiva di 196 posto, 4 dei quali riservati ai portatori di handicap che potranno usufruire anche di nuovi stalli realizzati nelle vicinanze del parcheggio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com