Spal
18 Ottobre 2018
Una delegazione biancazzurra ha partecipato all'Aperi-tifo a Bondeno

La Spal alla Sagra del Tartufo: scatta l’entusiasmo tra i tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Spal, delicato intervento chirurgico per Bruscagin

La Spal ha comunicato che il difensore biancazzurro Matteo Bruscagin, durante la giornata di mercoledì 27 marzo, è stato sottoposto ad un intervento di orchiectomia destra per una sospetta neoplasia

Di Carlo: “Mi è piaciuta la voglia di essere Spal”

La Spal pareggia 0 a 0 contro la Carrarese, ma le contemporanee sconfitte esterne di Ancona (2-0 contro la Recanatese) e Vis Pesaro (1-0 contro la Torres) permettono ai biancazzurri di allungare sulla zona playout, ora distante due punti

Bondeno. Tanto entusiasmo unito alla corsa dei bambini per gli autografi. La Spal porta sempre tifo e passione anche se, complici gli impegni di una stagione durissima, nella serata di martedì 16 ottobre, negli stand della Sagra del Tartufo Deco, ad arrivare come ospiti sono stati soltanto i dirigenti spallini.
Presenti all’iniziativa organizzata dallo Spal Club Ospitale infatti, in collaborazione con i club biancazzurri di Bondeno e Ponte Rodoni, nonché del coordinamento provinciale, sono stati il direttore generale Andrea Gazzoli, il ds spallino Davide Vagnati e il team manager Andreini.
I protagonisti della stagione biancazzurra hanno raccolto lo spontaneo abbraccio dei tifosi, in particolare dei più giovani, e hanno ricevuto anche la visita delle autorità, con il sindaco Fabio Bergamini, il vice Simone Saletti e il presidente del consiglio comunale Alan Fabbri che hanno portato il loro saluto, a rimarcare il patrocinio del Comune per un aperitivo (o ‘Aperi-tifo’) servito anche per promuovere la sagra, curata dall’associazione Al Ramiol. Un certificato che promuove un prodotto raccolto sul territorio, garantendone qualità, provenienza e incentivando la crescita di un indotto del settore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com