Altri sport
16 Ottobre 2018
Barcaro ha conquistato il primo posto a Castel Maggiore

Judo, Furinkazan d’oro al trofeo Carola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Boxe. Il ferrarese Ahmed Obaid è campione italiano dei pesi mosca

In una serata che riporta la grande boxe tra le mura estensi, il ring del PalaSport Atleti Azzurri d’Italia di Ferrara è diventato teatro di una nuova pagina sportiva: Ahmed Obaid, pugile nato in Palestina e fin da piccolo residente a Ferrara, è il nuovo campione italiano dei pesi mosca

Basket giovanile. Settimana da dimenticare per la Despar 4 Torri

U19 Gold. Arriva una sconfitta esterna per la squadra granata in collaborazione con la Bondi Vis 2008 guidata da coach Folchi. La Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno, seconda forza del campionato con un solo ko in stagione, si conferma una formazione solida e...

Da sinistra Luigi Trilli, Emanuele Barcaro e l’istruttore del Furinkazan Accursio Guardino

È di nuovo Emanuele Barcaro del Furinkazan judo a salire sul gradino più alto del podio al 2° Trofeo città di Castel Maggiore “Memorial Francesco Carola”, manifestazione regionale organizzata dalla Polisportiva Progresso, sotto l’egida della Fijlkam, e che ha visto in campo oltre 150 giovani provenienti da tutta l’Emilia Romagna.

L’atleta estense, che gareggiava nella categoria esordienti B fino a 81 kg, con una performance ottima dal punto di vista tattico ha conquistato una preziosa la medaglia d’oro.

“Emanuele sta dimostrando una progressiva crescita agonistica – ha detto il tecnico Accursio Guardino, responsabile del Furinkazan judo – e ha messo in pratica durante tutti gli incontri le tecniche studiate sia in palestra e negli stage regionali”. Settimo il suo compagno di squadra Luigi Trilli nella categoria esordienti B fino a 60 chilogrammi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com