Cento
13 Ottobre 2018
Un uomo a volto coperto in azione venerdì pomeriggio a Renazzo, bottino da 800 euro

Rapina con pistola in farmacia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Argenta, fatta esplodere bomba da 500 libbre

Sono una novantina i residenti delle vie Cascine, Morari, Gavasina e Nugarola, chiuse provvisoriamente al traffico e presidiate, evacuati nella mattinata per permettere le operazioni di bonifica

La Despar promossa in Serie C

Anzola dell’Emilia. L’epilogo più bello per una stagione straordinaria. La Despar 4 Torri di coach Dalpozzo, dopo la vittoria su Piacenza, manda al tappeto anche Modena e conquista una fantastica e meritata promozione in Serie C. L’avvio è tutto dei granata, che...

Fisici ferraresi premiati con il Breakthrough Prize 2025

Tra i vincitori del prestigioso Breakthrough Prize in Fundamental Physics 2025 ci sono anche i ricercatori di Unife e di Infn-Ferrara impegnati nella collaborazione internazionale Large Hadron Collider beauty (LHCb) presso il Cern di Ginevra

Macachi, trasferimento come da programma

“Il trasferimento degli animali presso una struttura di accoglienza è avvenuto in totale autonomia nell’ambito delle normali procedure di stabulazione dopo aver terminato gli studi programmati che hanno portato alla pubblicazione di lavori scientifici su riviste internazionali prestigiose"

Renazzo. Ha agito da solo, con il volto coperto, minacciando la farmacista con una pistola – non si sa ancora se vera o giocattolo – e facendosi così consegnare l’incasso. Una rapina è andata a segno nel pomeriggio di venerdì 12 ottobre, nella farmacia di Renazzo.

Tutto è avvenuto in pochi minuti: l’uomo, che indossava un caso ed è stato descritto come avente un accento del meridione, è entrato nella farmacia verso le 17,15 e ha spianato la pistola, intimando di consegnare subito la cassa.

Dentro c’erano circa 800 euro, prelevati i quali l’uomo è fuggito. Su quest’ultima fase, le testimonianze rese ai carabinieri, chiamati sul posto, sembrano essere discordanti: c’è chi afferma sia fuggito in scooter, chi in auto, chi addirittura a piedi.

Le ricerche da parte degli uomini dell’Arma vanno ora avanti a ritmo serrato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com