Gio 11 Ott 2018 - 128 visite
Stampa

Tennis tavolo, primo sabato per il torneo ‘Forrest Gump’

Appuntamento il 13 ottobre presso il Centro Acquedotto di corso Isonzo. Ai partecipanti saranno dati tavolo, racchette e palline

Al Centro Acquedotto di corso Isonzo, a partire da sabato 13 ottobre alle 15.30 e per tre sabati pomeriggi tra ottobre, gennaio e maggio, inizia il primo torneo di tennis tavolo ‘Forrest Gump’.

I posti saranno limitati, ma sarà un torneo aperto a tutti e a tutte le età. A ogni partita verranno assegnati dei punti in base alla presenza e ai piazzamenti e i primi quattro classificati vinceranno dei premi. L’organizzazione fornirà tavolo, racchette e palline.

La partecipazione prevederà l’iscrizione ad Ancescao e un contributo.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa