Spettacoli
10 Ottobre 2018
Al Teatro comunale serata di beneficenza in occasione dei 100 anni dell’aeroporto di Poggio Renatico

Concerto della Fanfara del Comando 1^ Regione Aerea dell’Aeronautica Militare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giorgio Conte chiude la stagione primaverile del Gruppo dei 10

Emilia Zamuner, Ellade Bandini, la Cantafiorista, Max Chiarella. Omaggi a McCoy Tyner, Dexter Gordon, alla grande tradizione jazz, con le musiche di Monk, Strayhorn ed Ellington. Armonie, sentimenti, buon cibo. È troppo complesso riassumere, in poche parole,...

Ferrara celebra i Pink Floyd. Domenica la replica al Comunale

Applausi calorosi e un teatro gremito hanno accolto sabato sera la Prima assoluta di The Wall & Pink Floyd Greatest Hits al Teatro Comunale Abbado di Ferrara, una produzione ambiziosa e travolgente che ha saputo emozionare e coinvolgere il pubblico di ogni età

Martina Dainelli

Per festeggiare i 100 anni dell’aeroporto di Poggio Renatico giovedì 11 ottobre alle 19.30 al Teatro Comunale di Ferrara si terrà il concerto della Fanfara del Comando 1^ Regione Aerea dell’Aeronautica Militare, diretta da Antonio Macciomei. Ingresso gratuito.

Per l’occasione il Conservatorio Frescobaldi interverrà alla serata di beneficenza attraverso la collaborazione di diciassette musicisti, coordinati dalla docente del Conservatorio Martina Dainelli (responsabile del Dipartimento di strumenti a fiato) e provenienti dai Dipartimenti fiati e jazz che amplieranno l’organico della Fanfara.

Sul palco si esibiranno perciò anche Martina Dainelli e Luca Brunelli alle trombe, Sandro Di Silvestro ed Emanuele Ganzaroli al clarinetto, Filippo Pavanini al saxofono, Massimo Mondaini e Benedetta Piermattei ai corni, Andrea Trombin ed Enrico Uguccioni ai fagotti, Tommaso Piron e Daniele Marzaro ai tromboni, Paolo Lenzi alla tuba, Fausto Negrelli e Martino Via alle percussioni, Stefano Dall’Osso al sax jazz, Stefano Raimondi alle tastiere, Riccardo Sindona alla chitarra e al basso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com