Eventi e cultura
28 Settembre 2018
Pranzo sociale nella sede di corso Isonzo alla presenza di soci, collaboratori e amici

Il Centro Acquedotto festeggia 35 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 30 settembre il centro di promozione sociale Ancescao Acquedotto festeggerà i 35 anni dall’apertura, avvenuta il 1° ottobre 1983 nella precedente sede di Porta Reno. Ben 35 anni di socialità, aggregazione, contributo alla comunità cittadina, proseguiti e rafforzati con il passaggio dal 2006 nella sede attuale di corso Isonzo 42.

Quotidianamente il centro, grazie alla forza intergenerazionale e all’accordo con altre associazioni, si impegna su nuove attività e proposte culturali, ludiche, sanitarie, ricreative.

La ricorrenza sarà festeggiata con un pranzo sociale dalle 12.30 circa, al quale interverranno soci, collaboratori e amici del centro. A seguire un momento di intrattenimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com