Cento. Ancora cassa integrazione alla Fca-Vm Motori di Cento. E’ stato annunciato dall’azienda ai sindacati prospettando undici giorni di cassa dal 17 al 31 ottobre.
Le difficoltà prospettate ancora prima della pausa estiva sono state dunque confermate da questo annuncio, che fa serpeggiare ancora una volta notevole preoccupazione fra i lavoratori. Difficoltà che riguardano ovviamente il mercato statunitense ad assorbire l’offerta di veicolli con motore V6 diesel, quello prodotto proprio nello stabilimento centese, nonostante si sperasse in segnali di rilancio.
Lo stop riguarderà circa 600 lavoratori della Vm del settore autotrazione/flusso V6.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com