“Seguendo la stella”: il concerto con i capolavori di Vivaldi e Bach
Il concerto dal titolo "Seguendo la stella", si terrà nella chiesa di Santo Stefano il 27 dicembre, per iniziativa del parroco Massimo Manservigi avrà inizio alle ore 20.30
Il concerto dal titolo "Seguendo la stella", si terrà nella chiesa di Santo Stefano il 27 dicembre, per iniziativa del parroco Massimo Manservigi avrà inizio alle ore 20.30
La musica di Antonio D'Adamo non smette di farsi sentire e continua a vivere nel segno della memoria e della solidarietà. Lunedì 5 gennaio, alle 21.30, la Sala Estense ospiterà la 17esima edizione di "Play Mr. D'Adamo", il concerto dedicato all'armonicista ferrarese scomparso prematuramente nel 2005, nato con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Ada, che assistette l'artista nei suoi ultimi giorni
Tutto pronto per il terzo appuntamento della rassegna di spettacoli per le famiglie "Domenica da favola", organizzata dalle compagnie teatrali Gad Città di Ferrara aps e Il Mosaico Teatro aps: venerdì 26 dicembre presso la Sala Estense, alle ore 16.30, andrà in scena "Fagiolino Biancaneve e la terribile strega"
Il premio "Monica Vitti" sarà trasmessa su Rai 1 oggi, 23 dicembre. Sul palco ci sarà anche la ferrarese Giada Carletti vincitrice del premio "Mondo Sposa"
L’antivigilia di Natale, martedì 23 dicembre alle ore 20.30, il Teatro Comunale Claudio Abbado Ferrara si accende per lo show dei Black Blues Brothers: Let’s Twist Again
Domenica 23 settembre alle ore 20 presso la scuola di danza Jazz Studio Dance-Uisp Ferrara in vicolo Boccacanale 3 (angolo Carlo Mayr- Giuoco del Pallone) si terrà un open day di tango argentino con i maestri Lorenzo & Ieva di “Los Guapos del Tango”. La serata sarà strutturata con dimostrazione di Tango, presentazione dei corsi e della didattica, lezione gratuita e a seguire Milonga. L’evento sarà totalmente gratuito.
Los Guapos del Tango si propongono a Ferrara come un gruppo di tango argentino di qualità e valore. Non è obbligatoria l’iscrizione in coppia. La prima lezione sarà di prova gratuita sempre per chiunque si presenti in palestra.
Le lezioni per principianti si terranno ogni mercoledì a partire dal 19 settembre dalle ore 20.30 alle 21.30. Le lezioni per intemedi a seguire dalle 21.30 alle 22.35. Ogni mercoledì seguirà poi una pratica aperta sia agli allievi della scuola che a tutti i tangueri esterni.
Info: 0532/760407 – 349/6848033 jazzstudance@yahoo.it, www.jazzstudiodance.it
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com