Riva del Po
16 Settembre 2018
Il referente Berra-Ro del partito di Salvini attacca il primo cittadino

La Lega contro il sindaco per la posizione di un banchetto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Fabio Felisatti

Ro Ferrarese. Un banchetto fa montare la polemica politica da parte della Lega nei confronti del sindaco Antonio Giannini.

Il referente per Berra e Ro del partito di Salvini, Fabio Felisatti, contesta infatti lo spostamento del banchetto della Lega da piazza Umberto I° – dove era stato inizialmente concesso – a piazza Libertà, dove è stato spostato per motivi di sicurezza, salvo poi notare la presenza nel primo luogo di un banchetto per il sì al referendum.

“Ho constatato che il nostro sindaco classifica cittadini di serie A e cittadini di serie B – afferma Felisatti -. Il perché è semplice, vista la nostra richiesta di occupazione di suolo pubblico presentata per un banchetto di raccolta firme nel mese di maggio, presentata direttamente all’ufficio tecnico, in un primo momento accettata secondo le nostre richieste di essere locati in piazza Umberto I°, con nessun problema, anzi spiegandomi che già altre volte in quel luogo vennero effettuati altri banchetti, ma poi nei giorni successivi negata e dislocata in piazza Libertà luogo alquanto isolato e per nulla visibile, con il motivo che in piazza Umberto I° il banchetto non sarebbe stato in sicurezza”.

“Allora io mi domando il perché al banchetto che mercoledì scorso promuoveva il sì al referendum che ci sarà il 7 ottobre (visto che al sindaco e tutto il Pd tanto sta a cuore) ha lasciato la possibilità di promuoverlo proprio in quella piazza a noi non concessa?”,  chiede l’esponente leghista

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com