Spal
14 Settembre 2018
Biglietti in vendita dopo la delibera della Figc

Spal-Atalanta, scatta la prevendita

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Arrivederci ad Antenucci. Sarà tedoforo per Ferrara

Ferrara saluta il capitano Mirco Antenucci accolto nella residenza municipale dal sindaco Alan Fabbri e dall'assessore allo Sporto Francesco Carità. All'attaccante mancano ancora due partite nelle quali, insieme ai compagni, farà di tutto per salvare la Spal ma la città estense lo attenderà, in ogni caso, anche nel 2026  quando parteciperà come tedoforo di Ferrara per il percorso della Fiamma olimpica

La Spal e gli spareggi. Questione di non feeling

Agli amanti dei numeri e delle statistiche non sarà passato inosservato che, dalla stagione 1990/1991, anno in cui lo spareggio di Verona contro la Solbiatese regalò la C1 ai biancazzurri, la Spal non ha mai più conquistato una promozione o una salvezza attraverso i playoff o i playout

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dalla società Spal per l’utilizzo dello stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per l’intera stagione 2018/2019.

La delibera della Figc ufficializza l’idoneità della struttura appena rinnovata ad accogliere lunedì 17 settembre alle 20.30 l’incontro Spal-Atalanta, 4^ giornata del campionato di Serie A Tim.

In tale direzione, alle ore 18.30 di oggi, venerdì 14 settembre, sarà attivata la prevendita all’incontro. Prevendita avviata attraverso il circuito on-line e punti vendita sul territorio nazionale di VivaTicket.

Per l’acquisto dei tagliandi cliccare qui.

La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 18.30 di lunedì 17 settembre. Dalle ore 18,30 fino alle 21,15 del giorno gara, la distribuzione sarà affidata alle biglietterie dello stadio “Mazza” con fascia 2 come prezzo di riferimento più una maggiorazione di 5 euro. Sarà possibile cedere l’abbonamento per questa partita mentre non è consentito il cambio nominativo sui biglietti.

Le tariffe di prevendita faranno riferimento alla fascia 2, come mostra la tabella qui sotto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com