Sab 8 Set 2018 - 907 visite
Stampa

Lo ‘storico’ Gianni Celati sbarca sul web

Il decano degli artisti ferraresi apre un sito internet per divulgare le sue opere

A dispetto dell’anagrafe, il pittore e scultore Gianni Celati (classe 1936), decano degli artisti ferraresi, si avventura nel “giovane” ambiente del web allo scopo di antologizzare e divulgare le sue importanti opere create nel corso di ben oltre mezzo secolo di attività artistica.

È infatti da pochi giorni on-line il suo sito internet, www.giannicelati.onweb.it, all’interno del quale è possibile compiere un esaustivo viaggio fra le sue opere informali, figurative e scultoree, e inoltre raccogliere informazioni biografiche nonché riguardanti le principali mostre personali e collettive a cui l’artista ha partecipato a partire dal 1963.

Nel corso della sua lunga e fortunata carriera Gianni Celati ha esposto un po’ dovunque in Italia e spesso in Europa e negli Stati Uniti. E ora sbarca su internet.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa