Basket
7 Settembre 2018
La truppa di coach Bonacina incontrerà Basket Treviso a esattamente 30 giorni dalla 1^ giornata di campionato che vedrà in campo le stesse compagini

La Bondi al Torneo di Basket Città di San Bonifacio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Adamant Ferrara tra successi e sostenibilità al Castello di Fossadalbero

Un progetto virtuoso, sostenibile e vincente per tutto il territorio. In una serata speciale al Castello i Fossadalbero, l’Adamant Ferrara ha raccontato il lavoro svolto finora e i programmi per il futuro, alla presenza delle autorità e del numero uno della Fip nazionale Giovanni Petrucci

Basket. Prove generali in vista dello spareggio per la Despar

Si gioca al Pala Aeffe di Ferrara sabato 10 maggio, alle 19:00, l’ultima partita della seconda fase di Divisione Regionale 1 prima dello spareggio, decisivo per accedere alle finali promozione. La Despar di coach Dalpozzo attende tra le mura casalinghe il Progresso Happy Basket di Castel Maggiore

Secondo impegno stagionale per il Kleb Basket Ferrara all’interno del percorso di avvicinamento al campionato di Serie A2 Old Wild West 2018/2019.

La squadra diretta da coach Bonacina parteciperà venerdì 7 e sabato 8 settembre al “1° Torneo di Basket Città di San Bonifacio”, evento organizzato da Ed Sport di Amc Eventi e Comunicazione e Fantasia Edutainment, in collaborazione con Qideas e Pallacanestro Ferroli San Bonifacio e patrocinato dal Comune di San Bonifacio.

L’incontro che inaugurerà il torneo si terrà oggi venerdì 7 settembre alle 18:15 e vedrà in campo immediatamente Kbf Bondi Ferrara che sfiderà nella prima semifinale Basket Treviso a esattamente 30 giorni dalla 1^ giornata di campionato, la quale vedrà in campo le medesime compagini nella prima partita che metterà in palio i primi 2 punti stagionali.

A seguire, alle 20:30, seconda semifinale tra Tezenis Verona e Dinamica Generale Mantova. Sabato 8 ottobre sono previste le finali per il 3° e 4° posto (alle 18:15) e 1° e 2° posto (alle 20:30).

In casa Kleb, recuperato Zampini, si parte per San Bonifacio con la consapevolezza che i test saranno utili principalmente per mettere minuti nelle gambe degli atleti, oliare i meccanismi ed iniziare a misurarsi con avversari di buon livello, peraltro inseriti nello stesso girone di campionato del team ferrarese.

Queste le dichiarazioni di coach Bonacina in vista della semifinale contro Treviso: “Primo test contro un’avversaria di categoria, tra l’altro una delle favorite per la vittoria finale e pertanto iniziamo a fare sul serio e quindi mi aspetto una buona risposta dai ragazzi in termini di concentrazione, intensità e messa in campo degli aspetti sul quale abbiamo lavorato molto in questi giorni”.

Sede dei match del quadrangolare sarà il Palaferroli di San Bonifacio (Vr). I biglietti sono acquistabili fino alle ore 12 di venerdì nei punti vendita Vivaticket presenti in ogni città o direttamente alla biglietteria del PalaFerroli nei giorni dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com