Poggio Renatico
4 Settembre 2018
Presso lo stand a Bologna Fiera l’azienda della Reno Valley introduce a 22Force, Action on Google e Skill per Alexa

A Farete la 22HBG ti prepara alla rivoluzione degli smart speaker

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Poggio Renatico. Sapete che entro brevissimo tempo non potrete fare a meno degli smart speaker? Nel giro di pochi anni, grazie alla moltiplicazione delle richieste e al conseguente abbassamento dei costi, praticamente ogni casa sarà “intelligente”.

Basterà una parola per prepararsi la colazione, accendere lo stereo, consultare l’agenda, spegnere il riscaldamento, aprire e chiudere le porte, regolare la temperatura del frigo, ascoltare le notizie che ti interessano.

La rivoluzione dell’intelligenza artificiale è alle porte. E, la storia insegna, mai farsi trovare impreparati davanti a una rivoluzione. Non lo diciamo noi, lo dicono le analisi di mercato, che parlano di 76 milioni di utenti entro il 2020, con una crescita del 187%, che si traduce in termini di vendite in 16,8 milioni di pezzi, contro i 5,8 milioni del 2017.

L’azienda 22HBG, nella Reno Valley, a Poggio Renatico di Ferrara, si prepara da tempo per affrontare il cambiamento planetario e ne darà dimostrazione mercoledì 5 e giovedì 6 settembre a FARETE, il grande evento di Confindustria Emilia Area Centro che si tiene in Fiera a Bologna.

Nel suo spazio dedicato, Padiglione 15, stand M56, gli esperti della 22HBG offriranno dimostrazioni pratiche, consigli e illustrazioni di tutto quello che sviluppando nel campo delle app, del digital signage e degli smart speaker.

Alcuni esempi? Ci sarà 22Force, una piattaforma in grado di visualizzare automaticamente i contenuti multimediali interattivi provenienti dal web e dai social su TV e display, senza doverli creare ad hoc. Ci sarà tutto quello che riguarda Action on Google. che permette agli sviluppatori di terze parti di integrare le loro app e servizi con Google Assistant e Google Home. Lo stesso vale per Skill per Alexa (per i dispositivi Echo).

“Gli smart speaker – spiega il fondatore e CEO di 22HBG Gianluca Busi – sono ormai realtà. Le possibilità che offrono all’utente sono infinite. Sta a noi gestirle nel modo più utile e intelligente. Diciamo che abbiamo trovato una miniera di diamanti. A noi il compito di ricavarne meravigliosi gioielli per la nostra vita quotidiana”.

Per prenotare una visita: scrivere a mariavittoria@22hbg.com con oggetto “FARETE2018”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com