Lettere al Direttore
17 Agosto 2018

Gli auguri di Oscar Massei alla Spal

di Redazione | 1 min

Gentile Direttore,

le scrivo per portare a conoscenza del maggior numero di tifosi spallini il testo di un messaggio inviato da Oscar Massei a me e al titolare del bar “Lo Spallino” alla fine dello scorso campionato per l’esposizione, nello stesso bar, di uno striscione a lui dedicato e risalente alla metà degli anni Sessanta.

Da me sentito telefonicamente prima dell’ultima partita con la Sampdoria, Massei mi disse che era stato invitato dalla dirigenza spallina in tribuna d’onore e che di solito, quando ciò avveniva, la sua presenza portava bene alla SPAL.

Così è stato, ci siamo salvati e quindi il messaggio può considerarsi bene augurante per il campionato che sta per iniziare.

Intanto, come “aperitivo” di Coppa Italia abbiamo battuto lo Spezia, proprio la squadra della città in cui ora risiede Massei e da dove è arrivato il testo del messaggio: “A Claudio e Leonardo con gratitudine per aver esposto nel bar “Lo Spallino” il ritrovato striscione dell’ “Oscar Club”, a me dedicato negli anni d’oro della SPAL. A voi, alla SPAL e ai tifosi spallini auguro ogni bene e continui successi. Con riconoscenza ed affetto. Oscar Massei”.

Grazie per l’ospitalità.

Leonardo Gallotta

Socio fondatore dell’antico “Oscar Club”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com