Comacchio
14 Agosto 2018
Serata di divertimento e sport con la 'Fluo Run' protagonista sulla sabbia dei lidi

Un serpentone ‘fluorescente’ colora il Lido di Spina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Lido di Spina. Un mare di magliette colorate, braccialetti e occhiali fluorescenti, indossati dai circa 2000 podisti presenti alla ‘Fluo Run’, hanno animato il Lido di Spina al tramonto, nella domenica alternativa di festa e di sport appena trascorsa.

La simpatica manifestazione organizzata dall’Asd Fluo Run, oltre ad essere stata una vera e propria celebrazione del movimento e dell’allegria, ha fatto registrare un altro grande successo dopo quello di Ferrara e di altre città italiane, grazie ad un percorso di 5 km, metà dei quali macinati su spiaggia, con partenza ed arrivo al Bagno Malua 54.

L’evento, iniziato nel tardo pomeriggio con il riscaldamento a cura di Massimo Pozzi e del Zumba Fitness di Annalisa Vassalli e Davide Ressa, ha preso il via al calar del sole tra tanta musica e gioia, disegnando un serpentone colorato che si è dilungato lungo la spiaggia a perdita d’occhio per la gioia di tutti coloro che vi hanno partecipato e hanno contribuito, assieme al Comune di Comacchio, alla buona riuscita della manifestazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com