Altri sport
13 Agosto 2018
Allenatore di prestigio per la squadra copparese che inizierà la preparazione dal 3 settembre

Athos Gualandi nuovo tecnico del Centro Nuoto Copparo

Athos Gualandi
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Athos Gualandi

Athos Gualandi

Copparo. Athos Gualandi, il tecnico più prezioso della nostra provincia che ha vinto tantissimo negli anni passati con le squadre da lui allenate, è il nuovo tecnico del nuoto agonistico del Centro Nuoto Copparo.

Il sodalizio copparese ha scelto un allenatore federale di 2° livello di prestigio, di “peso” e molto attento al lavoro di questo settore, per dare una svolta notevole al nostro nuoto copparese.

Non che negli ultimi tempi le cose fossero andate male per il CNCopparo, l’impegno c’è sempre stato, ma alcune defezioni di tecnici per cause di forza maggiore hanno interrotto un ciclo particolarmente felice, infatti a malincuore il tecnico Plebiscito Marco ha dovuto lasciare a giugno di questo anno ci ha lasciato un grande vuoto.

A questo punto la scelta dei dirigenti è stata quella di Gualandi, per riportare energia, prestigio nell’ambiente e a rivendicare i passati anni di atleti vincitori di campionati italiani di copparo e assoluti con partecipazioni addirittura alle olimpiadi come con Mirco Di Tora.

Via agli allenamenti a Copparo dunque dal 3 settembre con il nuovo allenatore e una team di tecnici di tutto rispetto: Diego Petrucci, Martina Bonora e Andrea Granella, con tanta passione da dare a questi sport che tanto ha dato allo sport copparese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com