Spal
7 Agosto 2018
Code fin dalla notte per la 1° giornata di vendita libera: il settore più ambito è andato tutto esaurito in poche ore

Spal, la Curva Ovest sarà occupata solo dagli abbonati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Operazione antidroga in Gad: arrestato pusher con 25 dosi di marijuana

Prosegue l'attività di contrastoallo spaccio di stupefacenti nella zona Gad di Ferrara, dove nel pomeriggio di martedì i carabinieri della Sezione Radiomobile, in collaborazione con la Polizia Locale e l'unità cinofila, hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 25 dosi di marijuana pronte per essere vendute

Fatture false e riciclaggio. Tre imprenditori edili ferraresi nella maxi-inchiesta

Tre imprenditori edili della provincia di Ferrara hanno ricevuto il divieto di svolgere attività imprenditoriale per dodici mesi poiché avrebbero ricoperto un ruolo attivo nella maxi-inchiesta di Guardia di Finanza e Polizia di Stato nei confronti di presunti appartenenti a un'associazione per delinquere operante nel settore edilizio e dedita all'emissione di fatture false, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro

“Zeus” libero dopo l’arresto: 19enne ferrarese accusato di stalking e minacce

È tornato in libertà con l’obbligo di firma il 19enne ferrarese che si fa chiamare “Zeus” sui social, arrestato lunedì sera a Montecchio Precalcino (Vicenza) per resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, formalmente incensurato, è indagato per un presunto caso di stalking aggravato da minacce violente nei confronti di una coetanea padovana, sua ex compagna

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

di Simone Pesci

Cosa non si fa per la Spal. Una domanda che si potrebbe rivolgere a quelle decine di tifosi che hanno trascorso tutta la notte di domenica davanti al centro commerciale Le Mura, in attesa dell’apertura della fase di vendita libera della campagna abbonamenti Spal 2018-2019.

Un’attesa che, nel caso più estremo, è stata di 16 ore, dato che il primo a mettersi in fila domenica alle 18 è stato un arzillo pensionato. Lui, come tanti altri, ha trascorso la notte munito di sdraio chiacchierando con i compagni di avventura.

Ma non è l’unico record della giornata numero 1 della terza parte di campagna abbonamenti biancazzurra. La Curva Ovest è infatti andata esaurita già alle 10.30: nella storia del calcio ferrarese non è mai successo di coprire l’intera Curva con soli abbonamenti. Un sold out che, come ovvio, comporterà il fatto che durante la stagione non ci saranno biglietti in vendita per gli altri tifosi.

E ora diamo i numeri: tra sottoscrizioni presso il centro commerciale “Le Mura”, online su sito di VivaTicket e lo stesso circuito di locali abilitati, lunedì sono stati 1.100 i nuovi abbonati al club biancazzurro, che alzano il totale di prelazioni a 8.056.

Considerando l’incredibile tutto esaurito della Curva Ovest, la disponibilità di settori è relativa a Tribuna Bianca, Azzurra e Blu sia Pari, sia Dispari, così come Gradinata Gold e Centrale.

La vendita libera proseguirà anche martedì online e nei locali abilitati del circuito VivaTicket/Best Union, così come alla sede della Biglietteria Spal al centro commerciale “Le Mura” di Ferrara dalle ore 10 alle 18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com