Portomaggiore
6 Agosto 2018
Impegnati per ore uomini dei vigili del fuoco e della Protezione civile in un'area di oltre dieci ettari

Vasto incendio di sterpaglie nel Mezzano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Villaggio Africano, ora progetto e lavori

Un progetto di sistema, frutto di approfondimenti inediti per capillarità, mai fatti prima, che mira a intervenire con forza in modo risolutivo sulla rete fognaria del Villaggio Africano

Scuola primaria Montessori, al via il nuovo cantiere Pnrr da 300 mila euro

Sono iniziati i nuovi lavori di miglioramento strutturale della scuola primaria Montessori di Portomaggiore. Dopo la conclusione, a maggio scorso, della messa in sicurezza dei controsoffitti, si sta procedendo concretizzando un progetto da 300mila euro che permette di consolidare le travi in legno del tetto e impermeabilizzare la copertura

Agricoltura, lotta al caporalato. La lezione di Portomaggiore

Contrasto all'illegalità, al caporalato e allo sfruttamento lavorativo in agricoltura. A parlarne è stato Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, durante il proprio intervento al Meeting di Rimini, dove è stato invitato da Confagricoltura a intervenire lo scorso 25 agosto

(immagine d’archivio)

Mezzano. Un incendio esteso nel Mezzano sta mettendo a dura prova gli uomini dei vigili del fuoco e della Protezione civile, impegnati in zona dal pomeriggio alle ore 15.

Si tratta di un incendio di sterpaglie che interessa un’area di oltre dieci ettari, non distante dalla Sp 79, ulteriormente alimentato dalla macchia e dalla vegetazione che si trova in zona. Non sono ancora note le cause del rogo, che sta impegnando tre squadre dei vigili del fuoco e uomini della Protezione civile.

Non si registrano danni a edifici o a persone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com