Dom 5 Ago 2018 - 365 visite
Stampa

Quattro autori ferraresi per Tiemme Edizioni Digitali

La casa editrice festeggia in questo modo il 150° libro in catalogo

Davide Pelizzari

La casa editrice ferrarese Tiemme Edizioni Digitali festeggia il 150° libro in catalogo pubblicando quattro autori ferraresi.

Si tratta nell’ordine di Davide Pelizzari (qua in una foto di Elena Franca) con “Catarsi digitale. Poesie nello smartphone”, una silloge di poesie scritte ‘sul telefono’ illustrata da chine acquerellate di Annapaola Domenicali; poi Marcello Darbo con “La maledizione di Farraginosa Adriatica. Città Metapsichica”, un geniale testo scritto in uno ‘slang’ inventato dall’autore nel quale si adombra la nostra ‘ambigua’ città; e ancora Debora Villani con “Concert secret. Concerto segreto”, una silloge poetica bilingue (francese con traduzione in italiano); e infine Sasha – uno pseudonimo voluto dall’autore – con “Sprazzi di solitudini al microscopio”, una raccolta di inquietanti e intriganti prose in versi illustrata dall’artista ferrarese Mara Gessi.

I tre ebook sono disponibili, così come gli altri 146 del catalogo, in tutte le librerie del web: Amazon, Kobo, Ibs, Feltrinelli, Mondadori, etc.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa