Comacchio
5 Agosto 2018
I carabinieri soccorrono a Lido Estensi una minorenne finita preda di un uomo di 31 anni

Palpeggia ragazzina di 11 anni, maniaco arrestato in flagranza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido Estensi. Ha palpeggiato una ragazzina minorenne, poco più che bambina, costringendola a toccargli le parti intime. Il maniaco è stato però arrestato in flagranza grazie al provvidenziale intervento dei carabinieri.

L’episodio è avvenuto venti minuti dopo la mezzanotte al Lido degli Estensi, in una zona nemmeno particolarmente isolata. Ad avvicinare la minorenne di appena 11 anni, che stava tranquillamente passeggiando, è stato un cittadino pakistano di 31 anni, residente fuori dalla provincia di Ferrara, che dopo aver attaccato bottone ha palpeggiato ripetutamente la ragazzina per poi costringerla a toccarlo.

La giovane è però riuscita a divincolarsi e a dare l’allarme, che ha consentito a una delle pattuglie dei carabinieri in perlustrazione di raggiungere in un minuto il luogo e arrestare in flagranza il 31enne.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Ferrara. Dovrà rispondere del reato di violenza sessuale in danno di minore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com