Cerca di vendere una bustina di droga a un giovane passante, ma al suo rifiuto estrae un coltello e lo minaccia. Il fatto è avvenuto in via Belvedere attorno alle 18, mentre un ragazzo che vive in zona stava camminando per la strada.
Lo spacciatore è stato descritto come un giovane africano, coi capelli rasta corti e una canottiera verde. Subito sul post sono arrivate le volanti della polizia di Stato per raccogliere la descrizione dell’uomo e cercare di risalire alla sua identità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com