Lun 30 Lug 2018 - 410 visite
Stampa

Nuoto Club Ferrara sugli scudi

Bronzo di Lucia Benini a Patrasso ed oro e argento di Emma Cristofori a Marina di Ravenna

Weekend favoloso per i colori del Nuoto Club Ferrara. Alla Mediterranean Cup di Patrasso (Grecia) Lucia Benini (classe 2003) coglie un fantastico bronzo nella 10 km in acque libere con un tempo di 2h13’19”1, coronando una prestazione di altissimo livello. È stata preceduta soltanto dalla spagnola Martinez e dalla francese Cabon. L’Italia ha vinto così la classifica generale a pari merito con la Francia.

Al Trofeo Gianni Gambi di Marina di Ravenna, invece, Emma Cristofori, impegnata con la Rappresentativa Regionale Nuoto di Fondo, centra un primo
posto nel miglio marino, un secondo posto nella 5 km e un ottavo posto nei 2500 mt. Grande soddisfazione da parte dei dirigenti, dei tecnici e, naturalmente, dei genitori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa