Attualità
30 Luglio 2018
A causa lavori sarà istituito dalle 24 un numero di telefonia mobile

Cona, centralino dell’ospedale interrotto la notte del 1 agosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

A Cona è in arrivo l’interruzione delle linee di tutti i telefoni fissi aziendali, sia in ingresso che in uscita, compresi telefoni cordless e fax. L’utenza non avrà tuttavia molto di cui preoccuparsi, poiché l’intervento è dovuto al trasferimento del centralino telefonico dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria nella sede definitiva, e durerà dalle 2 alle 4 ore a partire dalle 24 nella notte fra mercoledì 1 e giovedì 2 agosto.

Per gli utenti che avranno necessità di comunicare con i servizi e reparti dell’Arcispedale Sant’Anna nella fascia oraria di interruzione, nel caso in cui il numero del centralino (0532236111) non risulti raggiungibile, sarà possibile chiamare l’operatore del centralino stesso al numero di telefonia mobile 3471082556.

Al termine delle procedure tecniche saranno riattivati gradualmente i telefoni, dando la precedenza al numero del centralino e ai numeri dei servizi di emergenza. L’attività sanitaria all’interno dell’ospedale sarà regolarmente garantita e mantenuta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com