Cronaca
27 Luglio 2018
Controlli in zona stazione e in piazzale Castellina. Sequestrati quasi 150 grammi di marijuana

Il cane Chloe della Municipale trova droga e un machete

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

In zona stazione ferroviaria, ben nascosto sotto una pianta, è stato rinvenuto oggi (venerdì 27 luglio) dalla Polizia Municipale, durante i controlli antidroga, un machete.

Infatti nel corso del pattugliamento l’unità cinofila Chloe ha segnalato un cespuglio dove era nascosta notevole quantità di marijuana (126,49 grammi) pronta per la vendita in quanto già suddivisa in involucri di diversa grandezza. Contestualmente alla sostanza, il conduttore del cane si è accorto della presenza, celato tra i rami di un oleandro dell’area verde di viale Cavour, di un coltello tipo machete lungo 35 centimetri.

Coltello e sostanza stupefacente sono stati messi sotto sequestro. Poco prima – nel consueto controllo della zona di piazzale Castellina – sono stati rinvenuti in via Nazario Sauro altri 15 grammi di marijuana nascosti dietro una saracinesca di un esercizio commerciale chiuso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com