Spal
25 Luglio 2018
La terza, definita 'del presidente', sarà svelata il 10 agosto. Mattioli: "Sono bellissime"

In trasferta sarà una Spal in versione ‘Orange’. Svelate le nuove maglie

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Primo Maggio con la Fiom. “I lavoratori devono decidere sul proprio futuro”

Dici Primo Maggio ed è subito “rivolta sociale” la parola che sceglie il segretario generale Fiom Cgil-Ferrara Stefano Bondi per descrivere in che cosa consiste la festa dei lavoratori anche quest’anno. E ci tiene a specificare che il significato che attribuisce a questo concetto è rigorosamente democratico, ovvero che a partire dai referendum dell’8 e 9 giugno “si potranno cambiare concretamente le cose"

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Fra tradizione innovazione, uno slogan perfetto per le nuove maglie della stagione 2018-2019 della Spal. Classica, e non poteva che essere così, la prima maglia biancazzurra, così come quella da portiere che abbandona i colori sgargianti delle stagioni passate per tornare al tipico colore associato alle divise di un estremo difensore: il nero. Particolare, anzi particolarissima, l’arancione, un colore inedito scelto per la maglia da trasferta, che si caratterizza per due bande trasversali biancazzurre che attraversano tutta la divisa nella sua lunghezza. Tutte e 3 le maglie poi avranno la scritta ‘Spal’ ricamata dietro il colletto, che torna a ad essere a ‘V’ o a ‘girocollo’, abbandonando l’abbottonatura ‘a polo’.

“Sono tutte bellissime perchè non esistono maglie della Spal brutte” le presenta un sorridente Walter Mattioli. Già, ma dov’è la terza maglia, quella definita ‘del presidente’? “E’ stupenda anche quella, ma sarà presentata insieme alla squadra il 10 agosto in piazza Castello” spiega Mattioli. Il tema della famiglia, tanto caro ai vertici di via Copparo, si è riproposto anche in sede di presentazione delle nuove divise, dove modelli d’eccezione sono stati 3 bambini, che hanno svelato le nuove creature di Macron sotto gli occhi dei patron Simone e Francesco Colombarini.

Da mercoledì le maglie saranno già in vendita presso lo Spal store di via Voltapaletto, mentre a settembre si potranno acquistare anche nel negozio dello stadio, che sarà completamente rinnovato. Così come, sempre da metà settembre, si potranno acquistare online sul nuovo canale di ecommerce che verrà lanciato dalla società. I prezzi sono invariati, e per acquistare la prima maglia, o quella estrosa in versione ‘Orange’ occorre lo stesso prezzo dell’anno scorso.

“Speriamo che piacciano ai nostri tifosi tanto quanto piacciono a me” afferma il presidente Mattioli, che a margine dell’evento tiene la porta aperta per il ritorno di Grassi alla Spal: ” Cerchiamo un difensore e un centrocampista, e dato che sono testardo non la prendo per persa, anche se il presidente del Napoli dice il contrario. Ho fiducia e so che quest’anno sarà difficile perchè le squadre salite hanno confidenza con questa categoria, anche il Frosinone stesso ha già fatto la A”. E chissà, quindi, che il 10 agosto in piazza Castello uno dei testimonial della ‘maglia del presidente’ non possa essere proprio Alberto Grassi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com