Lettere al Direttore
19 Luglio 2018

Salvini come Giolitti: “Ministro della malavita”

di Redazione | 1 min

Certamente Roberto Saviano è ben ferrato su quanto riguarda la camorra. Non so tuttavia quanto sia preparato in storia. Ha infatti definito Salvini “ministro della malavita”. Forse non sa che tale definizione fu attribuita da Gaetano Salvemini a Giovanni Giolitti. L’aver equiparato l’attuale Ministro dell’Interno a un grande statista quale fu Giovanni Giolitti, suona dunque come un grande elogio per Matteo Salvini.

Invito dunque l’attuale leader leghista non solo a non querelare Saviano, ma ad inviargli sentiti ringraziamenti per averlo messo sullo stesso piano del grande uomo politico piemontese.

Giulia Bassi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com