Spettacoli
17 Luglio 2018
Dal 17 al 19 luglio piazza Libertà ospita uno spettacolo circense dedicato ai bambini e due omaggi musicali a Mika ed Ennio Morricone

Musichedestate, tre nuove serate in arrivo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Gretchen Parlato e Lionel Loueke al Torrione

Sabato 27 aprile, a partire dalle 21.30, sul palco del Torrione, sale Gretchen Parlato, cantante che vanta diverse nomination ai Grammy Awards, accompagnata dal chitarrista africano Lionel Loueke, per un altro appuntamento di Ferrara in Jazz

Al Jazz Club arriva il Lorenzo Simoni Quartet

Venerdì 26 aprile alle ore 21.30 si esibirà al Jazz Club il Lorenzo Simoni Quartet con lo stesso Simoni al sax alto, Guglielmo Santimone, pianoforte, Giulio Scianatico, contrabbasso e Simone Brilli, batteria

Copparo. Nella grande piazza di Copparo arrivano gli appuntamenti serali della settimana, musicali e non solo, di “Musichedestate”.

Martedì 17 luglio la serata è per i più piccoli e le loro famiglie: Madame Rebiné presenta “La riscossa del clown”, lo spettacolo circense con Andrea Brunetto, Max Pederzoli e Alessio Pollutri.

Grande evento musicale, invece, per mercoledì 18, con la tribute band “Amika”. Il gruppo rende omaggio ai brani più conosciuti del poliedrico artista di origini libanesi, Mika appunto, pescando dai suoi album e dalle versioni live più pazze e scatenate.

Giovedì 19 luglio, infine, sarà la Filarmonica di Tresigallo ad animare la serata con “Play Ennio Morricone”, un omaggio alle più belle e famose colonne musicali del grande musicista italiano.

Tutti gli eventi in piazza della Libertà, con inizio alle ore 21.30, sono ad ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com