Spal
5 Luglio 2018
Dopo un lunga tira e molla è invece saltato il trasferimento in biancazzurro di Valdifiori

Spal pigliatutto. Ecco Milinkovic-Savic e Valoti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Adamant, al via i playoff: ai quarti c’è Oderzo

Finalmente si entra nel momento più vivo, bello e difficile della stagione. Dopo un lunghissimo campionato, che ha portato l’Adamant al secondo posto nel Play-in Gold, i ragazzi di coach Benedetto iniziano il loro percorso nei playoff: domenica alle 18:00 arriva alla Bondi Arena Oderzo per Gara 1 dei quarti di finale

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

Si stancano lungo il sentiero, soccorsi due escursionisti ferraresi

È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 2 maggio nelle vicinanze di Molveno, in provincia di Trento, dove due giovani escursionisti ferraresi di 22 e 25 anni - che erano in compagnia del loro cane - sono stati soccorsi mentre stavano camminando lungo il sentiero 612 in località Casina Crona

di Simone Pesci

E’ una Spal pigliatutto, quella delle ore precedenti al raduno che darà inizio alla prossima stagione calcistica. Il direttore sportivo Davide Vagnati ha infatti definito l’operazione che porterà il portiere Vanja Milinkovic-Savic in prestito dal Torino alla Spal. Classe 1997, serbo con passaporto spagnolo, il fratello del fuoriclasse laziale Sergej si giocherà la titolarità della maglia nel duello con Alfred Gomis, peraltro classe 1997 ed ex granata pure lui.

Albinoleffe, Milan, Pescara, Livorno ed Hellas Verona invece nel curriculum del centrocampista classe 1993 Mattia Valoti, che dopo Fares e Viviani è il terzo affare fatto sull’asse Ferrara-Verona. Valoti rimpolperà la parte nevralgica del campo con la sua duttilità che gli permette di ricoprire più ruoli, caratteristica, questa, che non lascerà indifferente mister Leonardo Semplici.

Dopo un lunghissimo tira e molla, è invece saltato Mirko Valdifiori, il quale era dato a Ferrara per la firma già nella giornata di lunedì.

Alla causa biancazzurra nelle ultime ore è stato accostato il nome del 31 difensore centrale francese Valentin Roberge, che attualmente milita nell’Apollon Limassol, club della serie A cipriota. Il sogno rimane comunque il coetaneo svizzero Johan Djourou, che ha concluso il Mondiale, il che potrebbe significare, in un senso o nell’altro, un’accelerata nella trattativa.

Sempre più lontano da Ferrara Sauli Vaisanen: per lui si erano fatti sotto i croati dell’Hajduk Spalato, ma nelle ultime ore dalla Svizzera filtrano indiscrezioni sull’interesse per il finlandese da parte del Lugano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com