Attualità
4 Luglio 2018
Sabato 7 luglio alle ore 21 il momento ecumenico sarà guidato dall'arcivescovo Gian Carlo Perego

Veglia di preghiera a Santa Maria in Vado

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Musica, gioco e solidarietà in Pediatria

Una mattinata dedicata al sollievo e alla condivisione per i piccoli ricoverati presso l’Ospedale di Cona. Oggi, martedì 31 marzo la Sala Giochi di Pediatria ha ospitato un momento di festa che ha unito musica, gioco e solidarietà

Addio al fotoreporter Paolo Zappaterra

Addio a Paolo Zappaterra, fotoreporter ferrarese scomparso nella notte tra il 30 e il 31 marzo. Ha lavorato per importanti agenzie internazionali come Grazia Neri e Contrasto, oltre ad aver realizzato documentari di viaggio per la Rai

Grattacielo. Nuova assemblea: “Senza soldi non si torna”

Assemblea dei condomini del Grattacielo: servono oltre 2,1 milioni per i lavori antincendio, mentre la morosità supera 1,4 milioni. Saldato il debito con l’ex amministratrice, ma l’allarme resta: “Senza pagamenti non si può ripartire”

In occasione del suo incontro con i Patriarchi e i Capi delle Chiese orientali cattoliche ed ortodosse a Bari per una giornata di preghiera e riflessione sulla situazione del Medio Oriente, Papa Francesco ha invitato ad accompagnare con la preghiera questo evento significativo. L’Arcidiocesi di Ferrara-Comacchio, unita a tutte le Diocesi italiane, ha pertanto organizzato una veglia di preghiera per sabato 7 luglio alle ore 21, nella Basilica di Santa Maria in Vado.

Il momento ecumenico, all’interno della neonata Unità Pastorale “Borgovado” a Ferrara, sarà guidato dall’arcivescovo Gian Carlo Perego ed è stato organizzato congiuntamente dall’Ufficio per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso, l’Ufficio Liturgico, l’Ufficio Migrantes – Centro Missionario e la Caritas diocesana.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com