Altri sport
27 Giugno 2018
Ottimo pareggio per Alessandro Simonetti e Giorgio Miotto al Keep Fighting

Kombat League, due ferraresi al top

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Quadrifoglio brilla a Misano: cinque medaglie nel pattinaggio artistico

Nella pista di Misano Adriatico, nella prima settimana di Giugno si è disputato l’International Summer Trophy di pattinaggio artistico, al quale hanno partecipato undici atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, con ottimi risultati. Ben cinque medaglie conquistate: un oro, tre argenti e un bronzo

Opes, gli accessi alle semifinali

Nel Tabellone A Banca Mediolanum le semifinali saranno SS Infortunistica-Hurly Burly e Tabacchi Levigatura Marmi-Giglio. L'SS Infortunistica va ad un passo dall'eliminazione, ma la spunta di misura sul XM Futsal Futuro: dopo l’eurogol di Boarini va sotto 1-2,...

L’Italia e Ferrara in visibilio per Jannik Sinner

Tante le reazioni in tutta Italia e a Ferrara dove non mancano anche quelle dei politici come il sindaco Alan Fabbri, i dem Paolo Calvano e Marcella Zappaterra e il presidente del Consiglio Comunale Federico Soffritti

Calabrò, Miotto, Simonetti e Zucco

Sabato 23 giugno ad Albarè di Costermano sul Garda si è svolta la sesta edizione del Keep Fighting, evento internazionale Kombat League che prevedeva incontri di k1 e Muay Thai full rules, nel quale hanno partecipato due atleti ferraresi del gruppo Fakb provenienti dalla palestra Ferrara Boxe: Alessandro Simonetti e Giorgio Miotto, accompagnati dall’istruttore Cristiano Zucco e dal maestro Alessandro Calabrò.

Miotto al suo debutto nella k1 dopo un inizio incerto ha tenuto testa in tutte e tre le riprese ad un avversario con esperienza maggiore portando a casa un ottimo pareggio che ha ripagato l’impegno svolto nella preparazione prematch.

Simonetti ha dato spettacolo tenendo testa a un atleta di casa facendo esultare non solo i rispettivi angoli ma anche tutto il pubblico presente, portando a casa un pareggio dopo una battaglia dai presenti giudicata di livello superiore. Entrambi i ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati vista l’importanza dell’evento, ricevendo i complimenti dall’organizzazione per l’ottima preparazione tecnica e per l’ottima gestione del match.

Continua la preparazione in previsione di eventi di alto livello Kombat League, in cui a questi due atleti è stata confermata la presenza: si sentirà presto riparlare di questi due atleti e del loro team che ormai è un nome e una garanzia negli sport da combattimento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com