Spal
26 Giugno 2018
Firma sul prolungamento di contratto del numero ventinove. Segnale forte dato dalla società al mercato

Lazzari e la Spal insieme fino al 2023

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aprono le auto e prendono le chiavi di casa, due in manette

La Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Ferrara nei confronti di due persone di 35 anni, nomadi provenienti da fuori provincia, entrambe gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, oggi gravemente indiziate di circa quindici furti aggravati e furti in abitazione messi a segno nel 2023 a Ferrara ai danni di ignari cittadini

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

(foto: fonte Spal)

di Davide Soattin

Manuel Lazzari e la Spal ancora insieme fino al 30 giugno 2023. E’questa la grande notizia di giornata che giunge dagli uffici di Via Copparo, con la firma del numero ventinove biancazzurro su un contratto che lo legherà al club estense per altri quattro anni, per la pazza gioia di una piazza intera che sogna di vederlo incrementare ulteriormente il bottino personale di 173 presenze e 4 gol segnati all’ombra del Castello Estense.

Un segnale forte quello dato dalla famiglia Colombarini, soprattutto ora che si entra nella fase calda del calciomercato e le trattative iniziano ad essere cruciali per costruire gli organici che prenderanno parte alla prossima stagione di Serie A, simbolo emblematico di una società che sta attivamente lavorando e compiendo sforzi economici per blindare i propri gioielli, tra cui anche il difensore centrale Vicari, da tempo contesi dagli osservatori di diverse squadre del massimo campionato italiano.

Per il momento infatti, tenendo ben incrociate le dita di entrambe le mani, Vagnati e collaboratori hanno rispedito al mittente le richieste degli addetti ai lavori di Lazio, Fiorentina, Atalanta e Torino, compagini di alta e media classifica con progetti piuttosto ambiziosi che avevano messo nel proprio mirino il pendolino della fascia destra, tentando di strapparlo alla Spal e di assicurarsene le prestazioni sportive, senza però riuscirci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com