Cento. Il gruppo Lifebrain ha recentemente concluso l’acquisizione del Centro Analisi Cento, una realtà storica del ferrarese presente nel comune di Cento fin dal 1980. Il Centro è il punto di riferimento non solo per gli utenti del comune di Cento ma anche per i cittadini dei comuni limitrofi, in provincia di Ferrara, Bologna e Modena: Pieve di Cento, San Pietro in Casale, Argelato, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Finale Emilia, Sant’Agostino, Mirabello.
“Il centro prelievi, che già offriva una vasta gamma di esami, potrà contare sulla forza di Lifebrain presente su gran parte del territorio – afferma il gruppo acquirente – e, grazie ai costanti investimenti in innovazione tecnologica, potrà potenziare i servizi all’utenza, tra questi una più rapida e comoda refertazione online e percorsi di prevenzione personalizzati, che tengano conto dell’età, del genere o della patologia del paziente. La struttura offre un rapporto con i clienti di altissima qualità: struttura accogliente, ampio parcheggio, professionalità e tariffe sovrapponibili a quelle del pubblico.
Parliamo, inoltre, di un centro leader nella medicina del Lavoro con più di 400 aziende servite, tra cui realtà molto grandi e radicate nel territorio. Attenzione costante al paziente unita alla massima efficienza rappresentano la chiave del successo del Centro”.
Il gruppo vanta una diffusione capillare e qualificata nel territorio nazionale con 4 hub (Veneto, Lazio, Campania, Puglia), 15 mini-hub presenti in Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana, Marche, Abruzzo, Sardegna, Basilicata, Calabria e 5 in Puglia, 240 tra centri e punti prelievo, 22 milioni di esami l’anno, 1800 clienti in Service e 8000 clienti per la Medicina del Lavoro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com